If you are looking for high resolution photos, please get in touch with us by email at music@violipiano.it and we will send you the link.
logo

Bach into Myself

Bach into Myself

Violino, pianoforte, elettronica e strumenti giocattolo

Il violinista alternativo Luca Ciarla rende omaggio al suo compositore preferito rivisitando alcune composizioni del grande Johann Sebastian Bach. Con un arco barocco, un utilizzo creativo e genuino dell’elettronica e vari strumenti giocattolo, Luca trova un affascinante equilibrio tra suoni tradizionali e contemporanei, partendo dalle composizioni di Johann Sebastian per dar vita a straordinarie improvvisazioni. Un concerto informale e sorprendente, Bach into Myself si caratterizza anche per la presenza di brani originali e di altri autori fortemente legati al favoloso mondo musicale del compositore tedesco, come Heitor Villa-Lobos e Astor Piazzolla.

…tutto sembra così leggero, incantato e bello, perché il musicista valica i confini tra i generi musicali, come se non esistessero. Ascoltarlo è un’ esperienza musicale unica. Wolfsburger Nachrichten (Germania)